giovedì 27 giugno 2013

Episodio 9_Castiel

Risposte che ho trovato in giro, finchè non ottengo gli screenshot e quindi le domande esatte:

E quando decide di disobbedire, puoi stare fresca. La soluzione sarebbe quella di prenderlo quando è vicino a te, ma non sei nemmeno stata in grado...
B Non ci posso fare niente! Mi ha fatto paura il tuo cane! (Negativa)

Non vedo alcuna ragione per cui mi devo sforzare a rimanere.
B Pff... Se ti da fastidio a questo punto hai ragione, vai... (Neutra)

Non pensi ad altro che vedermi tutto bagnato, vero?
A Idiota! Siamo al mare, chiaro che penso ad andare in acqua! (Positiva)

No, non mi piace andare in acqua, non con qualcuno qualsiasi in ogni caso.
B Che ne so io! Trova un'idea allora! (Positiva)

Bé? E allora? Nessuna replica pungente? Ho visto giusto?
B Visto che non c'è altro da guardare... (Positiva)

Sapevo che mi sarei divertito se fossi rimasto.
C Una parola di più e ti spingo in acqua! (Positiva)

O se no?
B O se no... Non lo so ancora, ma troverò qualcosa! (Positiva)

Ne sento di cose...
B Smetti di sorridere così! Immediatamente! (Neutra)

Lanciare il bastone al cane!

La prossima volta comincia da questo invece di cercare di far capire a un idiota che non ti interessa... Ma devo avere sempre un occhio su di te? Non è possibile!
C Ci spiavi dall'inizio (Neutra + bella)
B Eri geloso? (Neutra)

Qui fanno un gelato fantastico! Ti va?
A Sì (Neutra)

Scegli i gusti, offro io!
B Oh grazie, che carino! (Neutra)



immagine


Nessun commento:

Posta un commento