giovedì 27 giugno 2013

Episodio 11_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa
Le risposte senza colore ovviamente non le so.
Non ancora...


► Domande approssimative finche non rigioco l'episodio.. :\

Che entusiasmo... come mai sei così felice sapendo che passi la giornata con me?
C)Chiaro che mi piaccia! (positiva + arrossamento)

Affinità bassa:
Che felicità... fare la corsa con me ti mette in questo stato?
B) Credi questo? (positiva)

Sedersi sull'autobus con lui!

Perché hai voluto partecipare alla corsa con me?
B) Hai un'altra domanda idiota di questo tipo? (positiva)

Sei ribelle?
A) Io sono sempre così ti faccio notare! (neutra)



A) Saresti venuto a chiedermi di partecipare con te se io non fossi venuta? (neutra) 3° scelta!
B) Mi chiedevo se tu avessi avuto una storia con un'altra ragazza. (neutra) 2°scelta

2°scelta:
Scusa?
B) Hai avuto una relazione seria con una ragazza? (neutra)

3° scelta:
Io non sono il tipo da chiedere cose simili!
A) Ma non mi avresti voluto con un altro ragazzo? (neutra o positiva)

Penso...
A) Proviamo andare a vedere più lontano? (neutra)

Sì sono super serio! E allora? Non ti è mai arrivata?
B) Respira ce la caveremo con il tuo “super” senso dell’orientamento... (positiva)

Non è tanto male alla fine questa uscita nella foresta!
B) Ah? Tanto meglio pensavo che ti annoiassi con me! (neutra)

Non ci resta che fermarci qui, non serve a niente girare in tondo, se ci cercano ci troveranno qui
B) Forse hai ragione ma... (neutra)

Mettilo, prenderai un raffreddore. Siediti vicino a quest’albero.
A) Hmm ok ( mi parla come al suo cane e obbedisco... sono stupida) (illustrazione)

(se si fa squadra con un altro ragazzo)
Lysandre, con chi altro?
B) Fai attenzione potresti perderti nella foresta! (neutra)



immagine


Nessun commento:

Posta un commento