Chi è Castiel?


Castiel
Castiel è uno studente del Liceo Dolce Amoris. E' un membro del club di basket,e fa parte di una rock band insieme a Lysandre. Castiel è un po' autonomo e si prende cura di se stesso,dato che suo padre è un pilota e sua madre è una hostess.Non restano mai a casa,ma sembra che amino molto il loro lavoro.


Caratteristiche
Segno zodiacale: LeoneLeo

Compleanno: 12 Agosto 

Peso: 80 kg 


Colore degli occhi: Grigi 

Colore dei capelli: Neri (Rossi di tintura)


Ama: La sua chitarra, I Winged Skull,Demon, le ragazze che si ribellano (oppure coraggiose)


Detesta: Prendere ordini, forzarlo di fare qualcosa, I GATTI, e Nathaniel 


Fuma occasionalmente 


Suona la chitarra nella band di Lysandre


 Personalità
Con Castiel è un po' difficile andare d'accordo a causa della sua personalità sarcastica e un po'...Va beh,lo sapete n___n"
E' un fan del rock e suona la chitarra elettrica. Non gli piacciono le persone troppo fissate sul rock o che si fanno sembrare difficili,  ma a volte è molto romantico :3 .A Castiel piacciono le ragazze che sono in grado di difendersi da sole e che sanno scherzare,ma non  le ragazze scortesi e troppo CARINE é_é , ragazze alla moda come Ambra,o ragazze Punk come Kim a lui non interessano. Detesta vedere una persona triste,in difficoltà o ferita (oohhh che dolceeee *3*).

Ama i cani,e possiede un Pastore Beaceron di nome Demon.

Relazioni:
Nathaniel: 
Castiel e Nathaniel non vanno molto d'accordo (anzi,per niente), perchè non si piacciono. Non hanno niente in comune, sono completamente diversi. Inoltre la causa della loro rivalità è l'ex ragazza di Castiel, Debrah, che entra nel gioco alla fine dell'episodio 14. 

Ambra:
Castiel era gentile e dal cuore puro quando era piccolino e una volta aveva aggiustato la bambola di Ambra, il motivo di cui lei si è innamorata di lui. Ma Castiel ignora ancora i suoi sentimenti, sostenendo che "le ragazze s'innamorano così facilmente". Dice che ha aggiustato la bambola solo perchè gli dava fastidio il piagnucolio di Ambra.

Lysandre:
Castiel e Lysandre si sono incontrati circa sei mesi prima dell'inizio della storia (o del gioco :D) e sono amici da allora. La loro amicizia è cominciata da quando Castiel  trovò il quaderno di Lysandre.Hanno poi discusso di diversi argomenti e hanno scoperto che avevano una passione in comune: LA MUSICA. Secondo Chinomiko, grazie a Lysandre, Castiel ha cominciato a suonare di nuovo la chitarra, perchè aveva smesso per un certo tempo.

Debrah:
Debrah è l'ex Fidanzata di Castiel. E' stato rivelato che è stata lei la causa della rivalità tra Castiel e Nathaniel. Lei però,ha scaricato Castiel per la sua carriera. Debrah di solito lo chiama "Gattino" (in inglese "Kitten"),ecco perchè detesta i gatti. Castiel e Debrah non sono in condizioni piacevoli. 

1 commento:

  1. quinndi castiel in realà li ha neri!...invece mia sorella mi chiamava ignorante pk io le dicevo sempre che li ha neri ma li tinge di rosso haha invece lei diceva che è nato con i capelli rossi haha....dopo vado a casa sua è le dico:-"allora laura...chi è l'ignorante adesso!?". Cmq grazie mille è da tanto tempo che cerco delle informazioni in piu' su castiel...thanks!

    RispondiElimina