martedì 22 luglio 2014

Episodio 21_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa

Le risposte senza colore ovviamente non le so..Non ancora...Non sono le parole esatte ma credo che si capisca lo stesso.. se avete qualche problema scrivetemelo sotto :)


Se hai scelto Cappuccetto Rosso: 

Che ho notato!
A: Beh .. Non infastidire va bene?
B: Ma non hai mai fatto niente per lui. 
C: Mi chiedo perché non ci ...  

Se hai scelto La Bella Addormentata: 

Ho davvero bisogno di rispondere?
A: Sono sicuro che adore ... 
B: Io non riesco a immaginare come un re ...


 
Finestre di dialogo comuni: 

Eh? Non si potrebbe essere dalla mia parte per una volta 
A. Lo sono spesso  
B. Non è colpa mia se Nathaniel è giusto  


O si? Lui non si preoccupa di parlare di me come un deficiente?
A. Beh ... Non era del tutto sbagliato ...
B. Ho davvero voluto finire tutto!  


Hai altre domande deficienti come questa?
A. Oh oh! Ti calmi? Non ho fatto nulla che io sappia  
B. Dimmi di nuovo così e pensi di essere in uno!  
C. No, non ne ho più in magazzino!  


A: andare ad aiutare Nathaniel
B: andare ad aiutare Castiel  


1. Beh direi che Madre Natura è stata più generosa con tua madre e non con te
A:ho ancora tempo per "crescere" voglio sottolineare  
B: Specie ossessionato ...  


2. [Non dire niente]
A: (fare uno scherzo Castiel)  (se l'OV è alto)
B: (Non prendere rischi)  

Immagine


Nessun commento:

Posta un commento