lunedì 28 luglio 2014

I Love The D (campagna contro l'omofobia)



Lo so che questa notizia non c'entra niente con Cass ma volevo condividerla comunque con voi perchè è una cosa a cui tengo molto, l'omofobia è davvero una cosa grave e senza senso a mio parere, e poi io AMO Alexy, è così adorabile! :') <3

Questa è una foto creata da ChiNoMiko dedicata a tutti gli omofobi.


Bene ,e allora?Non c'è niente di male con questo.
Sono molto delusa dalla reazione di alcune.

Alexy è gay sin dall'inizio e abbiamo sempre detto che rimarrà gay.
Abbiamo anche sempre detto che i ragazzi con cui potete avere relazioni nel gioco (castiel, nathaniel, lysander, kentin, armin, dake..) sono "riservati" al vostro personaggio alla fine.
Così che Alexy ha una cotta per Kentin. (detto nel 2° Artbook)

Alexy è nel gioco per vari motivi, è un personaggio molto simpatico e vivo,volevamo portare un po' di diversità e realtà 
Nel gioco lo voleva come un personaggio "normale" ,non voleva concentrare l'attenzione sulla sua orientazione sessuale.

Sicuramente saprete che mi piace lo yaoi e le storie d'amore con i ragazzi etc... però AS (Amour Sucrè) non è solo quello che piace a me e sappiamo che ci sono molte ragazze alle quali piace lo yaoi, così volevamo ringraziarle un po' con Alexy. (a me piace molto ^3^)

Un'altra cosa per finire:
AS è solo un gioco e se ci sono personaggi e storie che non sono piacevoli da giocare in un primo momento ,momenti difficili nei quali si teme per il vostro personaggio o per il LoM con un ragazzo ,o essere impazienti di sapere cosa succede nel prossimo episodio.
Ma è un gioco e una storia!!!E io non vedo nulla di interessante nel fare una storia in cui non succede mai niente.

2 commenti: