sabato 19 luglio 2014

Episodio 18_Castiel


La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa


Le risposte senza colore ovviamente non le so..Non ancora...Non sono le parole esatte ma credo che si capisca lo stesso.. se avete qualche problema scrivetemelo sotto :)


1...Perché mi guardi così?
A. Hai fatto un po' di shopping con i saldi?
B. Non mi aspettavo di vederti con un nuovo look...
C. Finalmente ti deciso di buttare quel giubbino marrone...



2.No..L'ha semplicemente scritto sul mio dossier e ha promesso che ne parlerà ai miei genitori alla prossima riunione genitori-insegnanti... Ho avuto anche un'ora di punizione, ma non credo che ci andro'...
A. Non fare l'idiota, devi andarci!
B. Ammettilo che te la sei cercata stavolta...



3.Mi cambio i vestiti, e lo fai pure tu... Se mi butto giù da un ponte, lo farai anche tu
A. No, muori da solo
B. Rosalya mi ha obbligata...


4.Grandioso..rinchiuso nell'aula di scienze con una ragazzina e un coniglio!
A. Sfoga il tuo malumore su qualcun altro! (sblocchi l'illustrazione)
B. Castiel, per favore... Ti ricordo che anch'io sono chiusa dentro...


Immagine

  


Tenuta da scegliere a fine episodio

Nessun commento:

Posta un commento