giovedì 27 giugno 2013

Conosciamo Castiel :D


Castiel
Castiel è uno studente del Liceo Dolce Amoris. E' un membro del club di basket,e fa parte di una rock band insieme a Lysandre. Castiel è un po' autonomo e si prende cura di se stesso,dato che suo padre è un pilota e sua madre è una hostess.Non restano mai a casa,ma sembra che amino molto il loro lavoro.


Caratteristiche
Segno zodiacale: LeoneLeo

Compleanno: 12 Agosto 

Peso: 80 kg 


Colore degli occhi: Grigi 

Colore dei capelli: Neri (Rossi di tintura)


Ama: La sua chitarra, I Winged Skull,Demon, le ragazze che si ribellano (oppure coraggiose)


Detesta: Prendere ordini, forzarlo di fare qualcosa, I GATTI, e Nathaniel 


Fuma occasionalmente 


Suona la chitarra nella band di Lysandre


 Personalità
Con Castiel è un po' difficile andare d'accordo a causa della sua personalità sarcastica e un po'...Va beh,lo sapete n___n"
E' un fan del rock e suona la chitarra elettrica. Non gli piacciono le persone troppo fissate sul rock o che si fanno sembrare difficili,  ma a volte è molto romantico :3 .A Castiel piacciono le ragazze che sono in grado di difendersi da sole e che sanno scherzare,ma non  le ragazze scortesi e troppo CARINE é_é , ragazze alla moda come Ambra,o ragazze Punk come Kim a lui non interessano. Detesta vedere una persona triste,in difficoltà o ferita (oohhh che dolceeee *3*).

Ama i cani,e possiede un Pastore Beaceron di nome Demon.

Relazioni:
Nathaniel: 
Castiel e Nathaniel non vanno molto d'accordo (anzi,per niente), perchè non si piacciono. Non hanno niente in comune, sono completamente diversi. Inoltre la causa della loro rivalità è l'ex ragazza di Castiel, Debrah, che entra nel gioco alla fine dell'episodio 14. 

Ambra:
Castiel era gentile e dal cuore puro quando era piccolino e una volta aveva aggiustato la bambola di Ambra, il motivo di cui lei si è innamorata di lui. Ma Castiel ignora ancora i suoi sentimenti, sostenendo che "le ragazze s'innamorano così facilmente". Dice che ha aggiustato la bambola solo perchè gli dava fastidio il piagnucolio di Ambra.

Lysandre:
Castiel e Lysandre si sono incontrati circa sei mesi prima dell'inizio della storia (o del gioco :D) e sono amici da allora. La loro amicizia è cominciata da quando Castiel  trovò il quaderno di Lysandre.Hanno poi discusso di diversi argomenti e hanno scoperto che avevano una passione in comune: LA MUSICA. Secondo Chinomiko, grazie a Lysandre, Castiel ha cominciato a suonare di nuovo la chitarra, perchè aveva smesso per un certo tempo.

Debrah:
Debrah è l'ex Fidanzata di Castiel. E' stato rivelato che è stata lei la causa della rivalità tra Castiel e Nathaniel. Lei però,ha scaricato Castiel per la sua carriera. Debrah di solito lo chiama "Gattino" (in inglese "Kitten"),ecco perchè detesta i gatti. Castiel e Debrah non sono in condizioni piacevoli. 

Nessun commento:

Posta un commento