giovedì 27 giugno 2013

Episodio 6_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa
Le risposte senza colore ovviamente non le so.
Non ancora...


1. Ma cosa vuoi che me ne importi!
A. Così, era giusto a titolo informativo...
B. Sempre un piacere parlare con te...
C. (non insistere)

3. Sì... Perchè ti interessa?
A. Per semplice curiosità...
B. Mi chiedevo come mai non sei in coppia, niente di più.
C. Davvero? Una ragazza riesce a sopportarti?

6. Certo che va tutto bene! Ma avere questa espressione mi da carattere!
A. Castiel, un ragazzo adorabile, l'incarnazione delle buone maniere...
B. Seriamente, qualcosa non va?
C. Comincio a stufarmi che ogni cosa che dico tu la prenda male!

7. Ho rotto due corde alla chitarra. Serve a qualcosa che te l'ho detto?
A. E come hai fatto?
B. Ah vabbè, che vuoi che sia...
C. Vabbè, comprane di nuove, no? (permette di comprargliele in seguito)

7C. Che idea geniale... Peccato che al momento sia un po' al verde per comprarmene di nuove...
A. Capisco... Vado a comprartele io (andare a comprarle)
(UPDATE: scegliete le Butterfly Quality, quelle costose, son quelle giuste. E vi risparmierete di comprarne 3 paia come feci io l'altra volta =_=)
B. Se cerchi di farmi pena perchè vada a comprartele, puoi scordartelo! (non andare a comprare le corde)

8. Siccome non la smetti mai di fare domande... Credevo fosse per questo che interroghi tutti...
A. Secondo te son troppo curiosa?
B. Vuoi farmi a tua volta una domanda?
C. Ti farà ridere, ma cerco un anello... L'hai trovato per caso?

8B. Non ho domande da farti! (La domanda può essere diversa a seconda degli episodi precedenti e del lovometro. Questa è nel caso di disastrosa affinità)
A. Grande... Vedo che t'interesso molto...
B. Peccato per te...
C. Se ci dovessi ripensare...



immagine



Nessun commento:

Posta un commento