giovedì 27 giugno 2013

Episodio 1_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa




1. (...)
A. Ciao, sono una nuova allieva. La direttrice mi ha chiesto di trovare il segretario
B. Ciao, sono la nuova alunna.
C. ..Ciao...!

2. E quindi?
A. Sempre così simpatico?
B. Devi avere un bel caratterino tu...


3. (...)
A. Per caso, sei tu che hai la mia iscrizione?
B. Sai per caso dove potrei fare delle foto d'identità?
C. Non avresti mica dei soldi da prestarmi per le spese d'iscrizione?
D. Non domandare nient'altro

4. Soprattutto con le nuove sì... Mi chiamo Castiel comunque...
A. Io sono NOME, piacere di conoscerti!
B. Io sono NOME. Ho tutta la trafila di iscrizione da fare, quindi ti lascio. Ci si vede...
5. Ah si, so di chi parli. Ti faccio un grande in bocca al lupo, ne avrai bisogno con quell'imbecille del segretario...
A. Hai forse un problema con lui?
B. Non aggiungere altro e andare via
Entambe neutre, ma la prima permette di proseguire e fare altri punti.

6. Non ho mai visto nessuno più rigido e serio di lui!
A. Non sono d'accordo! Sembra una brava persona...
B. Sì, forse è vero...

7. Ancora tu???
A. Sì, ti disturbo?
B. La tua T-shirt mi dice qualcosa...
C. Come mai sei vestito da bullo?

8. Ah sì? E a cosa ti fa pensare? A un vestitino per le bambole?
A. Ma che dici, è una marca gotika un sacco famosa...
B. Ma che dici, è il logo di un gruppo rock
C. Ma che dici, è un logo di un gioco online un sacco famoso!

9. Però, la nuova arrivata conosce il gruppo Winged Skull?
A. Sì, mi piace ascoltare anche la musica rock
B. Yes! Rock me baby! Adoro il rock...
C. Tutto ciò che odio...

Tenuta da scegliere a fine episodio




Immagine


Nessun commento:

Posta un commento