giovedì 27 giugno 2013

Episodio 13_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa
Le risposte senza colore ovviamente non le so.
Non ancora...



1. Ti sembra che io abbia la faccia di uno che fa un favore al liceo?
A. No, infatti... Che stupida a chiedertelo...
B. Ehm.. Sì?
C. Quando sei di buon umore, sì...

2. [...]
A. (parla tu)
B. (lasciar parlare Alexy) > rifiuta
C. (lasciar parlare Iris) > accetta
D. (lasciar parlare Kim) > rifuta (ma riesce a farlo sorridere, quindi credo dia punti)

2A. E hai bisogno di venire accompagnate per parlarmene? Di solito te la cavi da sola.
A. Non è stata una mia idea > rifiuta
B. Preferivo aumentare le mie possibilità
C. Non sei del solito umore oggi, quindi ho preso le mie precauzioni.. > accetta

3. Mi guardate tutti come una bomba che stesse per esplodere da un momento all'altro
Non ricordo le 2 frasi ma mi pare riuscisse in ambo i casi

4. Te ne sei partita come una scheggia prima, e non ho avuto tempo di darti la mia parte.
A. Ah grazie! Pensavo che avresti lasciato pagare tutto a noi
B. Spero tu abbia parecchio da offrire, altrimenti non ci arriviamo
C. Fantastico! Quanto puoi dare?

5. E cosa ci guadagno?
A. Il piacere di fare una buona azione? (accetta, quindi c'è possibilità di sbloccare l'illustrazione alla fine)
B. (sorridere come consigliato da Rosalya) (non accetta, a meno che non abbiate tipo più di 70 di lovometro con lui)


             immagine


Nessun commento:

Posta un commento