giovedì 27 giugno 2013

Episodio 8_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa
Le risposte senza colore ovviamente non le so.
Non ancora...


1. Ma davvero? Per favore cerca di non perderti, non ho voglia di venirti a cercare...
A. Ho un buon senso dell'orientamento a dire il vero...
B. Parla per te...
C. Il tuo umorismo è sempre...

2. Davvero? Non è proprio lo stile di cosa che mi interessa...
A. Ma dai, secondo me sarà divertente... Sono sicura che ce la spasseremo!
B. Vabbè, allo stesso tempo non è che ti piacciano tante cose...
C. Neanche a me... Però sempre meglio che restare al liceo!

3. Non hai notato che tutti sono strani?
A. No, non mi pare...
B. Sì! Sembra che si siano messi tutti d'accordo per ripassare!

4. Mica è colpa mia se hai la memoria corta!
A. Vedi? Come avrei fatto, se non avessi parlato con Nathaniel?
B. Non ho la memoria corta! E comunque non cambia niente! Avresti potuto dirmelo!
C. Ti diverte? Sei fortunato che Nathaniel me lo abbia ricordato, altrimenti...
(presumo che quelle dove si cita Nat non gli piacciano troppo)

5. Respira! E' solo un esame di fine trimestre! Anche se vai male, non sarà la fine del mondo!
A. Avrei preferito non andar male...
B. Sì è vero... Non dovrei prenderla così sul serio...
C. Taci per favore! Devo concentrarmi su ciò che ho ripassato ieri!

10. Non ho bisogno di ripassare. Ma pensavo che tu a quest'ora saresti (stata, magari. Italiano portami via) con la testa nei libri...
A. Sto cercando un posto tranquillo per poterlo fare...
B. Mi piacerebbe ma non c'è modo di trovare un posto tranquillo...
C. In qualsiasi posto io vada, c'è qualcuno che ripassa...

11. Ma non hai ancora capito che non mi piace niente di quello che piace a lui?
A. Sì vabbè, ma leggere è una cosa a parte...
B. E pensare che credevo foste gemelli...
C. Eppure, ultimamente, ho scoperto che vi somigliate più di quanto sembra...

12. E' vero..Ma come fa? Non si svaga mai?
A. Forse non ne ha bisogno?
B. Perchè tu come ti svaghi?

13. Lasciami indovinare...Non sarà mica una biondina senza cervello la causa???
A. Ma che forte! E come l'hai capito?
B. Sì... Mi ha ancora derubata!
C. Sei forte in karatè?

14. Mi chiedo perchè Ambra ce l'abbia cosi' tanto con te...
A. Non lo so, è così dal mio arrivo al liceo...
B. Anche Ken era nel suo mirino, lo sapevi?
C. Se lo sapessi...



immagine




1 commento: