giovedì 27 giugno 2013

Episodio 4_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa
Le risposte senza colore ovviamente non le so.
Non ancora...


1. [...]
A. Allora questo è il cortile,vi consiglio di non venirci se non volete fare cattivi incontri...
B. Allora, questo è il cortile, ma tanto i professori non ci vanno più di tanto...
C. Allora, questo è il cortile, dove potrete incontrare questo simpatico bulletto.

2. [...]
A. Non ci crederai! Ma lo sai che mi son fatta rubare i soldi da Ambra?
B. Finalmente ho finito di far visitare il liceo al nuovo prof.
C. Ambra è veramente una #lslcyq@!!!

3. Senti, non è che avresti qualche spiccio anche per me?
A. Sì certo... Aspetta guardo quanto ho in tasca...
B. Sì nei tuoi sogni!!!
C. ...

4. Ahahhah... Qualche idea?
A. Non saprei...
B. Ah! Visto che Ambra vuole uscire con te, potremmo tirarle un brutto tiro insieme!

4B. Qualsiasi cosa diciate non farete che rovinargli l'umore. Castiel fa il duro ma non è uno... Beh insomma. Quello. Purtroppo =_= Ad averla davvero sottomano quella biondina...

5. Ma che ne so io, non ci ho riflettuto...
A. Dai, per favore!!!
B. Figurati se uno come te non ha delle idee!!!
C. Neanche un'idea piccola piccola?

6. Che ne pensi delle dita?
A. Ahahah! Molto divertente!
B. Vabbè scusa, non ne ho mai fatti prima...
C. Dai, parlo per davvero!

7. Come???
A. Mi sono fatta beccare mentre taggavo il suo armadietto!
B. La tua idea pessima! Mi sono fatta beccare dalla direttrice!
C. Che sfiga!!! Mi hanno beccata 2 minuti prima che finissi!!!

8. Ma come ti è venuto in mente di fare ciò in pieno pomeriggio? Sei matta?
A. Spiacente di non avere le tue competenze riguardo ai tag!
B. Me lo potevi dire!
C. Vabbè ormai è fatta! Sono punita e devo ripulire i tag!

9. Vabbè, allora, qual è la cosa che ti è successa?
A. Ero sotto la scalinata con Li e abbiamo visto un fantasma!
B. Ho visto un fantasma!
C. Hai un'idea?

10. A volte sei veramente sciocca... Certo che non esistono i fantasmi, ragazzina!
A. Io ci credo che esistano!
B. E allora come spieghi ciò che è successo?
C. Non lo so, ma so che c'era qualcosa di strano nel sottoscala!

11. Allora? I fantasmi fumano e mangiano plastica quindi...
A. La smetti di prendermi in giro?
B. Dev'esserci qualcuno che è andato lì per fumare!

12. Mmm... Mi stupirebbe che tu abbia visto qualcosa...
A. Effettivamente, sono scappata a gambe levate prima di vedere qualcosa, ma ho comunque sentito!
B. E come fai a sapere se ho visto qualcosa o no?
C. Ti giuro! ho sentito la stessa cosa dell'altro giorno!

 13. Non sai cos'è?
A. Un accessorio di plastica
B. Un accessorio alla moda
C. Un accessorio per la chitarra


Tenuta di fine episodio


immagini


Nessun commento:

Posta un commento