giovedì 13 ottobre 2016

Episodio 32_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa


1) ...
A) Perchè non sei venuto con Demon?
B) E per caso, va un po' meglio con i tuoi genitori? 
C) A proposito, non ricordo dove abiti esattamente... è lontano da qui? (si sblocca un altro dialogo)

2) Il vantaggio, se restiamo insieme è che a casa staremo più tranquilli
A) Se stiamo insieme?
B) Fino a quando i genitori arrivano inaspettatamente, ahaha!
C) Non credevo che tu fossi il tipo di persona che desiderava far la pace

3) Mi fai ridere, e come faccio a saperlo, io?
A) Perchè sei il suo migliore amico!
B) Perchè sei molto meno distratto di lui.
C) Perchè tu non soffri di amnesie!

La tenuta in questo episodio non influisce perchè non ci sono illustrazioni con Castiel.
Io ho scelto il pigiama e ho sbloccato l'illustrazione con Rosalya. 

Nessun commento:

Posta un commento