lunedì 25 maggio 2015

Episodio 23_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa

Scusate per la traduzione terribile ma google traduttore non è il massimo xD spero comunque che riusciate a capire ^3^

Che paura ... ha solo detto ciao.
A: O-Si potrebbe me saltare! 

B: Beh bin, fanno paura abbaiare
C: Non è lui che mi ha fatto paura, siete voi!

Se non si vuole essere in questo modo, fermarmi seguente!
A: non posso aiutarmi se sei ancora qui dove voglio andare
 
B: Ma mi dispiace ho detto questo ...  


Allora è così, le informazioni del giorno? Mr. grande delegato è stato preso a sculacciate da suo padre ricco sfondato? Haha! E 'bene che uno ! 
A: (questa volta si va troppo lontano, non ha il diritto di ridere in una situazione del genere!) 
  ILLUSTRAZIONE 
B: (Lui davvero non ha capito, mi dispiace m ' essere affidato a lui).  


Vuoi che stare con voi ?. Rispondo che cosa?
A: posso farlo da solo. Non preoccupatevi 

B: non mi dispiace. Se rimango da solo, ho paura sussultare. 

Hai un problema?R: Uh, no. 
B: Sì, ma non ho voluto veramente a parlare.  


Ehi pace! So di essere impressionante, ma ancora ...
A: Ho pensato che fosse qualcun altro ... 

B: Spaventoso invece. Non possiamo dire che la natura ti ha rovinato.  


Ho sempre saputo che eri la ragazza a sua madre ...
R: Sai cosa ti ha detto, la bambina alla madre? 
 
B: pfff ... 

Te non sono troppo la testa per ora. Lascia che accada.
A:. Cercherò 

B. E 'impossibile 

Non mi dica che si invitano a un pigiama party.
A: Ci penserò su di esso. 
 
B: Sarai serio due minuti?


immagine




Nessun commento:

Posta un commento